The Canyons di Paul Schrader. Il trailer italiano

lindsay lohan in The Canyons

Dopo i trailer parodia, il trailer internazionale, le foto e il poster del film, è disponibile il trailer italiano dell'ultimo film del regista statunitense, sceneggiato dallo scrittore americano Bret Easton Ellis. Uscirà nelle sale italiane il 14 Novembre, distribuito da Adler Entertainment

-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------

----------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.12 – COVER STORY: TOM CRUISE, THE LAST MOVIE STAR

----------------------------

 

--------------------------------------------------------------
DARIO ARGENTO – L’AMORE E IL TERRORE, A CURA DI GIACOMO CALZONI

--------------------------------------------------------------

The CanyonsDopo i trailer parodia, il trailer internazionale, le foto e il poster del film, è disponibile il trailer italiano di The Canyons (recensione), ultimo film di Paul Schrader, sceneggiato dallo scrittore americano Bret Easton Ellis (American Psycho, Meno di zero, Le regole dell’attrazione).

 

The Canyons è un thriller pervaso dall’ossessione per il sesso e il successo. La relazione fra Tara e Christian è il torbido centro attorno a cui si forma una spirale di violenza e crudeli giochi mentali, sullo sfondo di una Los Angeles animata dai giovani aspiranti attori pronti a tutto per affermarsi nel mondo di Hollywood.

 

I ruoli dei protagonisti sono stati affidati a Lindsay Lohan, che torna sul grande schermo dopo un’assenza di sei anni, e James Deen, attore pornografico alla sua prima apparizione mainstream, insieme a un cameo del regista Gus Van Sant.

 

Il film, che Ellis definisce “un film freddo, morto, su gente fredda e morta”, è stato presentato a Venezia 70, dove Schrader rivestiva anche la veste di giurato nella sezione Orizzonti, dopo essere stato rifiutato dal Sundance e dal SXSW ed è stato realizzato con un budget di circa 250.000 dollari accumulati indipendentemente grazie alle donazioni su Kickstarter e promosso quasi esclusivamente su Internet.

 

Il film sarà nelle sale italiane il 14 novembre distribuito da Adler Entertainment.

--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Un commento

    • sono molto curiosa di vedere il film, non solo perché sono una grande fan di ellis e schrader ma soprattutto per la lohan, una figura che mi sembra rispecchiare il classico binomio ascesa/caduta di hollywood. Qui c'è un pezzo piuttosto interessante in merito, http://goo.gl/8yBqZx toccherà aspettare il 14 novembre insomma 🙂