The Canyons di Paul Schrader. Il trailer italiano

lindsay lohan in The Canyons

Dopo i trailer parodia, il trailer internazionale, le foto e il poster del film, è disponibile il trailer italiano dell'ultimo film del regista statunitense, sceneggiato dallo scrittore americano Bret Easton Ellis. Uscirà nelle sale italiane il 14 Novembre, distribuito da Adler Entertainment

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

 

The CanyonsDopo i trailer parodia, il trailer internazionale, le foto e il poster del film, è disponibile il trailer italiano di The Canyons (recensione), ultimo film di Paul Schrader, sceneggiato dallo scrittore americano Bret Easton Ellis (American Psycho, Meno di zero, Le regole dell’attrazione).

 

--------------------------------------------------------------------
BANDO PER 5 POSTI PER CORSO CRITICA DIGITALE

--------------------------------------------------------------------

The Canyons è un thriller pervaso dall’ossessione per il sesso e il successo. La relazione fra Tara e Christian è il torbido centro attorno a cui si forma una spirale di violenza e crudeli giochi mentali, sullo sfondo di una Los Angeles animata dai giovani aspiranti attori pronti a tutto per affermarsi nel mondo di Hollywood.

 

I ruoli dei protagonisti sono stati affidati a Lindsay Lohan, che torna sul grande schermo dopo un’assenza di sei anni, e James Deen, attore pornografico alla sua prima apparizione mainstream, insieme a un cameo del regista Gus Van Sant.

 

Il film, che Ellis definisce “un film freddo, morto, su gente fredda e morta”, è stato presentato a Venezia 70, dove Schrader rivestiva anche la veste di giurato nella sezione Orizzonti, dopo essere stato rifiutato dal Sundance e dal SXSW ed è stato realizzato con un budget di circa 250.000 dollari accumulati indipendentemente grazie alle donazioni su Kickstarter e promosso quasi esclusivamente su Internet.

 

Il film sarà nelle sale italiane il 14 novembre distribuito da Adler Entertainment.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


Un commento

  • Avatar

    sono molto curiosa di vedere il film, non solo perché sono una grande fan di ellis e schrader ma soprattutto per la lohan, una figura che mi sembra rispecchiare il classico binomio ascesa/caduta di hollywood. Qui c'è un pezzo piuttosto interessante in merito, http://goo.gl/8yBqZx toccherà aspettare il 14 novembre insomma 🙂