The Conjuring 2 in copertina su Film Tv

Cinelab presenta la 30° edizione del festival Il cinema ritrovato (dal 25 giugno al 2 luglio): 450 film in 8 giorni, protagonista assoluto Marlon Brando.
Annunciato il film di apertura della 73° Mostra internazionale del cinema di Venezia: La La Land di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone.
 
In occasione dell’uscita del film The Conjuring. Il caso Enfield, sequel dell’horror di successo datato 2013, intervista al regista della saga James Wan e i ritratti dei 10 registi da brivido da tenere d’occhio.
 
Serial Graffiti presenta lo sci-fi/western di culto Firefly, creato da Joss Whedon, una sola stagione ambientata nello spazio che ha conquistato i cuori dei fan.
I titoli caldi dell’estate statunitense: Pets – Vita da animali; Café Society di Woody Allen; GGG – Il grande gigante gentile di Steven Spielberg e Star Trek: Beyond di Justin Lin e molti altri.
 
Leggo: La prima verità di Simona Vinci e L’altra figlia di Annie Ernaux,. 
 
Scanners dedicato alle narrazioni corali: il thriller 11 minutes, scritto e diretto da Jerzy Skolimowski; Luton, opera prima di Michalis Konstantatos e Magical Girl di Carlos Vermut. 
 
Per la rubrica Telepass: intervista a Andrea Delogu, presentatrice del dating show Parla con lei in onda dal 29 giugno in prima serata su FoxLife HD. Corpi Digitali dedicato alla giovane Lola Kirke, protagonista della serie originale Amazon Mozart in the Jungle in onda su Sky Atlantic HD.

SerialMinds su Gomorra 2 – La serie

 
Questa settimana la locandina in omaggio è Ed Wood di Tim Burton
 
Appassionata – Storia del cinema italiano: terza puntata dedicata al Neorealismo.

 
---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

Film Tv n. 25 è disponibile in edicola e su filmtvod.com a partire dal 21 giugno 2016.