The Counselor di Ridley Scott, uscita in autunno

Michael Fassbender e Brad Pitt sul set di The Counselor di Ridley ScottLa lavorazione di The Counselor è stata tormentata: le riprese interrotte dalla morte di Tony Scott, poi i disordini in Tunisia che hanno causato lo spostamento del set al Marocco. Ora però il film appositamente sceneggiato dal grande scrittore Cormac McCarthy e diretto da Ridley Scott ha una data d'uscita: il 15 novembre 2013.

The Counselor racconta racconta la caduta di un ambizioso avvocato (Michael Fassbender, Twelve Years a Slave, Frank, Jane got a gun) che si mette nei guai con qualcosa di più grande e pericoloso di ciò che conosce.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Il cast è eccezionale: Brad Pitt (World War Z, Twelve Years a Slave) Javier Bardem (To the Wonder, Skyfall 007) Penélope Cruz (Los Amantes Pasajeros) Dean Norris (Breaking Bad) Rosie Perez (In the Woods) Goran Višnji? (Millennium) Cameron Diaz (Che cosa aspettarsi quando si aspetta) John Leguizamo (Vanishing on 7th Street) e Natalie Dormer (W.E. – Edward e Wallis, Captain America). (m.p.)