"The Day He Arrives" e "Arirang", Hong Sang-Soo e Kim Ki-Duk a Cannes 64, i trailer
Primo trailer e immagini per The Day He Arrives, nuovo film di Hong Sang-Soo atteso a Cannes 64 nella sezione Un Certain Regard, a rappresentare la Corea insieme a Na Hong-jin (The Yellow Sea) e Kim Ki-Duk: il secondo video è il trailer del suo Arirang

Se rimosso, visibile anche qui
Se rimosso, visibile anche qui
Primo trailer e immagini per The Day He Arrives, nuovo film di Hong Sang-Soo atteso a Cannes 64 nella sezione Un Certain Regard, a rappresentare la Corea insieme a Na Hong-jin (The Yellow Sea) e Kim Ki-Duk: il secondo video è il trailer del suo Arirang.
Hong Sang-Soo torna sulla Croisette dove lo scorso anno ha vinto nella stessa sezione con il suo Ha ha ha. The Day He Arrives segue un docente di cinema e aspirante regista, che insegna in una piccola università di provincia, in visita presso un anziano critico cinematografico, Young-Ho, in un villaggio a nord di Seoul. Il trailer ci introduce alcuni personaggi raccontando "al contrario" il loro incontro.
Il cast: Yoo Joon-Sang (Ha Ha Ha) Lee Seon-gyoon (Paju, Oki's Movie) Song Seon-mi (Woman on the beach) Kim Bo-kyeong (Sword in the Moon, Paju, After the banquet) e Baek Jong-hak (Memento Mori, A moment to remember, The Railroad).
Quanto al ritorno di Kim Ki-Duk, il trailer di Arirang conferma le poche dichiarazioni ottenute durante la presentazione del film in conferenza stampa: sarà una sorta di bilancio esistenziale per il regista sudcoreano, assente dal grande schermo da un paio d'anni anche a causa di una forte depressione. L'ultima apparizione di Kim Ki-Duk sulla Croisette lo ha visto accompagnare in concorso Soom, nel 2007, mentre l'anno successivo ha portato a San Sebastian Bi-Mong.