The Double: nuova clip e foto del film di Richard Ayoade

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 
 
the double2In uscita a maggio The Double (info, foto, trailer), di Richard Ayoade, una lettura moderna de Il Sosia di Dostoevskij interpretato da Jesse Eisenberg (The Social Network, Night Moves) e Mia Wasikoswka (Stoker, Only Lovers Left Alive, Madame Bovary). Il film è stato presentato in anteprima a Toronto 38.
 
Protagonista il timido Simon che conduce un'esistenza isolata. Trascurato nel lavoro, disprezzato da sua madre, ignorato dalla donna dei suoi sogni, è rassegnato a sentirsi impotente nel modificare almeno una qualsiasi di queste situazioni. L'arrivo di un nuovo collega, sconvolge il suo equilibrio. James è identico fisicamente a Simon, e il suo opposto in tutto il resto – sicuro di sè, carismatico, ci sa fare con le donne. Con grande orrore di Simon, James inizia lentamente a prendere in consegna la sua vita
 
 
In una recente interista Richard Ayoade, regista di Submarine, ha sottolineato il fascino subito dall’assurdità dello scenario. Il film è stato definito "un Fight Club per burocrati" ed è stato descritto come una commedia angosciosa e divertente.
 
Nel cast anche Noah Taylor (Lawless, Il trono di spade) Rade Serbedzija (Taken) James Fox (W.E.) Nathalie Cox (Scontro tra titani) Phyllis Somerville (Stoker, House of Cards) Cathy Moriarty, Gemma Chan e la giovane protagonista di Submarine, Yasmin Paige.
La sceneggiatura è del regista insieme a Avi Korine (fratello di Harmony).
 
 

the double1

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

 

the double3