The Gunman: quando il passato percorre le strade del presente. Il poster
Quando il passato impatta il presente arriva The gunman. Dal 7 maggio al cinema per mano del regista di From Paris with love, racchiude un cast internazionale. Per una coproduzione tra Stati Uniti, Francia e Spagna
Dalla cooperazione tra Stati Uniti, Spagna e Francia arriverà in sala il 7 maggio, con 01 Distribution, The Gunman del francese Pierre Morel (Banlieue 13, Taken, From Paris with Love). L'action racchiude un cast internazionale: Sean Penn, Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance, Jasmine Trinca, Javier Bardem.
Quando il passato ha un suo inequivocabile peso può percorrere improvvisamente, come ossessione, le strade del presente. Jim Terrier (Sean Penn) tenta di ricostruire la sua vita accanto ad Annie (Jasmine Trinca) ripartendo da un villaggio del Congo.
Ma era un agente speciale internazionale scampato alla morte e questo 'ricordo' avrà la sua specifica valenza quando dovrà dimostrare la propria estraneità rispetto alcuni fatti ma soprattuto quando per farlo dovrà recuperare le 'armi' del mestiere…