The Last Of Us – ecco il teaser della seconda stagione della serie HBO
La serie targata HBO torna nel 2025 con la sua seconda stagione, in Italia su Sky TV e in streaming su NOW
La serie targata HBO The Last Of Us, ispirata dal celebre videogioco, torna nel 2025 con il suo secondo capitolo. La nuova stagione uscirà in Italia su Sky TV e in streaming su NOW, ed è già disponibile il teaser trailer pubblicato il 26 settembre in occasione del “The Last of Us Day”. Si tratta del giorno, secondo la storyline del gioco Naughty Dog, in cui sarebbe scoppiato il virus Cordyceps, ossia il fungo capace di trasformare gli umani in zombie.
In The Last Of Us 2, dopo cinque anni di pace in seguito alle dinamiche della prima stagione, il passato di Joel e Ellie, interpretati sempre da Pedro Pascal e Bella Ramsey, porta i personaggi a dei conflitti tra loro. Ciò li catapulta in una realtà tanto rischiosa quanto imprevedibile. Nel cast anche Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria, oltre ai nuovi interpretati da Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord, Danny Ramirez, Jeffrey Wright e la guest star Catherine O’Hara.
Durante il podcast di Variety Strictly Business, è stato ospite l’autore del videogioco e co-creatore dell’adattamento televisivo Neil Druckmann, il quale ha espresso il suo entusiasmo e ha anticipato al pubblico come la trama del secondo capitolo videoludico sarà ampliata nei nuovi episodi della seconda stagione di The Last Of Us: ”Ci sono cose in questa stagione che mi entusiasmano molto, a cui abbiamo accennato nel videogioco: mi viene in mente una scena in particolare che credo che i fan del gioco apprezzeranno, perché racconta molti retroscena di questo importante personaggio che non c’era modo di fare nel formato videoludico“.