The Nest di Roberto De Feo avrà un remake americano

The Nestopera prima di Roberto De Feo, avrà un remake negli Stati Uniti. La Colorado Film ha infatti trovato un accordo con l’americana Gotham Film Group (Maze Runner, serie da 700 milioni di dollari al botteghino) per l’acquisizione dei diritti.

The Nest è uscito nelle sale italiane la scorsa estate, dopo essere stato presentato al Festival di Locarno, ed ha raggiunto un notevole successo di pubblico e critica, tanto che la sua presenza nelle sale è stata prolungata di una settimana, facendone il miglior esordio per un film horror nella storia del cinema italiano. Il film inoltre è stato venduto in diversi Paesi e ha partecipato a molti festival, tra i quali il Sitges, il Festival Internazionale del cinema fantastico della Catalogna. Proprio durante il Sitges, il film è stato visto dalla direttrice acquisizioni della Sony Pictures/ Columbia Pictures, che ne è rimasta colpita tanto da volerlo assolutamente rappresentare.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Il film racconta di Samuel, bambino paraplegico che vive in una villa isolata governata dalla madre con pugno di ferro. Insieme a lui, una famiglia strana ed inquietante, che vive la propria vita basandosi su regole misteriose. L’incontro con Denise, ragazzina ribelle, sconvolgerà la sua vita e gli farà scoprire la verità sul mondo esterno da cui la madre tenta di proteggerlo in modo morboso.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------