The Night They Came Home: Mr. Bungle live in streaming per Halloween

In occasione dell’uscita del nuovo album, rielaborazione dello storico primo demo, i Mr. Bungle di Mike Patton hanno annunciato uno speciale virtual concert online per la notte di Halloween

In occasione dell’uscita del nuovo album e di Halloween i Mr. Bungle hanno annunciato uno speciale Virtual Concert. Mr. Bungle nasce, nel 1985, nella contea di Humboldt, in California. Quando i tre fondatori, ancora adolescenti, mettono su la band facendo musica sperimentale. Dopo essere riusciti ad ottenere un contatto con la Warner Bros Records, i Mr. Bungle hanno pubblicato tre album: Mr. Bungle (1991), Disco Volante (1995), e California (1999). Dunque vent’anni dopo l’uscita dell’ultimo album, i Mr. Bungle sono tornati a suonare dal vivo per un reunion tour. L’anno scorso sul palco c’erano tutti e tre i fondatori della band: Mike Patton, Trey Spruance e Trevor Dunn, affiancati da due leggende del metal: Scott Ian e il batterista Dave Lombardo. Poi sono entrati in studio e hanno ri-registrato lo storico demo del 1986: The Raging Wrath of The Easter Bunny, di cui la nuova versione è in uscita il 30 ottobre via Ipecac Recordings. Il nuovo album è già stato presentato in anteprima con i nuovi singoli e videoclip Eracist e Raping Your Mind, che già hanno riscosso un gran successo.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Mike Patton ha pure commentato: registrare questa musica con questi ragazzi è stato un enorme sballo. pieno di virtuosismi e di sorprese. Gli assoli da videogioco di Trey, la mano destra bionica di Scott e la sua precisione da cyborg, i fill di batteria da cavernicolo di Dave, che incontra Bobby Brandy. Le solide fondamenta di Trevor e la sua messa a fuoco laser sino al dettaglio. Non c’è niente di più dolce che farsi prendere a calci da veri compagni, dove tutti hanno una missione precisa.

E’ per presentare l’album, infatti, che i Mr. Bungle hanno annunciato questo speciale virtual concert. The Night They Came Home verrà trasmesso online ad Halloween, il 31 ottobre alle ore 21:00 (in Italia) e resterà disponibile per le 72 ore successive. I biglietti costano $15 e sono già disponibili su www.mrbungle.live. Inoltre ci sono tutta una serie di gadget in vendita esclusivamente per l’evento, inclusa una variante in vinile verde neon limitata (1000 copie)!

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *