The Tiger, Michael R. Roskam sostituisce Darren Aronofsky

The Tiger, Michael R. Roskam sostituisce Darren AronofskyNon sarà Darren Aronofsky a dirigere The Tiger, progetto che lo vede ancora coinvolto come produttore insieme a Brad Pitt.
Il nuovo regista è il belga Michael R. Roskam, che si è fatto conoscere nel 2011 con l'interessante Rundskop (film che ha contribuito a lanciare il Matthias Schoenaerts di De rouille et d'os).
 

La sceneggiatura è di Guillermo Arriaga, a partire da The Tiger. A True Story of Vengeance and Survival, di John Vaillant, storia di un attivista che si trova a dover proteggere l'ambiente e gli animali, coerentemente con i suoi principi, ma anche un piccolo villaggio siberiano dagli attacchi di una tigre che inizia a uccidere i locali.

Roskam sta inoltre scrivendo la sceneggiatura – e dovrebbe dirigere il pilota – di una nuova serie HBO: Buda Bridge, che fonderà crime stories e fantascienza, prodotta da Michael Mann e dal produttore esecutivo di Breaking Bad, Mark Johnson. Aronofsky invece è impegnato sul set di Noah, "kolossal ambientalista" sul diluvio universale con Russell Crowe. (m.p.)