The Walking Dead, 2° stagione: prime foto e video dal set
Darabont promette: 13 nuovi episodi più estremi e sanguinari


Le riprese sono in corso nell'area metropolitana di Atlanta e sono state già diffuse online le prime due foto.
Il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo Frank Darabont aggiorna i fan sulla lavorazione: "In questo momento sono in Georgia, a piedi, su un tratto di interstatale post-apocalittica disseminata di auto abbandonate, insieme al nostro straordinario cast e a tutti i membri della crew".
Dalle dichiarazioni rilasciate dai produttori al WonderCon, apprendiamo con gioia che i nuovi episodi saranno più estremi e sanguinari, gli ostacoli pratici alla sopravvivenza dei nostri eroi aumenteranno, così come i problemi sentimentali del protagonista Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln.
Robert Kirkman ha dichiarato che anche il cast è in evoluzione e sarà arricchito. Altre novità arriveranno dal ComicCon di San Diego (21-24 Luglio).
La presentazione della 2° stagione di The Walking Dead è prevista per il prossimo autunno, probabilmente entro metà settembre. Sulla pagina ufficiale di AMC arrivano anche i primi video dal set.
È lo stesso Darabont ad accoglierci con un "Welcome to the zombie Apocalypse". In Italia possiamo vederli su youtube evitando il blocco dei contenuti nel nostro paese. (m.p.)