Tik Tok diventa sponsor ufficiale del festival di Cannes

Il festival di Cannes cerca nuovi stimoli stringendo una collaborazione con uno dei social network più in voga degli ultimi anni

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Tik Tok è ufficialmente il partner ufficiale del Festival di Cannes. La partnership tra la prestigiosa kermesse e l’applicazione social apre nuovi orizzonti di fruibilità fornendo agli utenti del social network di origine cinese contenuti esclusivi dal red carpet e dal backstage.

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

L’accordo lancerà al tempo stesso il #TikTokShortFilm, un concorso di cortometraggi dalla durata variabile che oscilla dai trenta secondi ai tre minuti. La giuria di questa sezione speciale sarà presieduta da un regista di fama internazionale, il cui nome sarà annunciato prossimamente. Il direttore generale di Tik Tok, Rich Waterworth ha speso parole al miele sul festival francese in occasione dell’accordo definendolo: “Un momento iconico che ha cambiato per sempre il panorama del cinema globale”. Continua affermando che “i fan dell’intrattenimento di tutto il mondo si rivolgono a TikTok per divertirsi, esprimersi o scoprire qualcosa di nuovo, ma condividono un autentico e gratificante senso di comunità diverso da qualsiasi altro luogo”. 

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

Anche il direttore del festival di Cannes Thierry Frémaux si è rivelato entusiasta auspicando che Tik Tok “condivida la magia del festival con un pubblico più ampio, più globale che mai “. 

L’obiettivo di questa collaborazione è reinventare e diversificare il pubblico del festival affinché si “condividano i momenti più emozionanti e stimolanti del festival”. Per celebrare al meglio il 75° anniversario il festival proporrà anche nuovi sponsor come l’emittente pubblica francese France Television e la società digitale Brut.

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative