To the Wonder di Terrence Malick, il trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
---------------------------------------------------------------

Primo trailer per To the Wonder, ultimo film di Terrence Malick presentato alla 69° Mostra del cinema di Venezia (la recensione), ricevendo sia applausi che fischi, e poi al 37° Toronto Film Festival.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

To the Wonder di Terrence Malick, il trailerLa storia di un aspirante scrittore (Ben Affleck) diviso tra due donne (Olga Kurylenko e Rachel McAdams) che rappresentano due diverse facce dell'amore: una basata sul senso del dovere e della responsabilità, l'altro sull'avventura e sull'accettazione del mutamento. Intanto un prete (Javier Bardem) soffre di una crisi di fede.

Malick, che per To the Wonder si è avvalso dei collaboratori abituali Emmanuel Lubezki come direttore della fotografia e Jack Fisk come direttore artistico, nel giro di poco tempo ha smentito i suoi ritmi storici e si è messo all'opera quasi in contemporanea su due film e un documentario.

Knight of Cups vede come protagonista Christian Bale, in una storia legata al mondo del business cinematografico e ambientata a Los Angeles, raccontata ermeticamente così: Un uomo. Tentazioni, celebrità, eccessi. Nel cast troviamo Natalie Portman, Cate Blanchett, Isabel Lucas, Wes Bentley, Holly Hunter, Freida Pinto, Shea Whigham e Imogen Poots, e al nutrito elenco si sono aggiunti Antonio Banderas e Joe Manganiello.

Il seconTo the Wonder di Terrence Malick, il trailerdo film, precedentemente intitolato Lawless e attualmente senza titolo definitivo, è stato girato in gran parte in Texas, ambientato nella scena musicale del posto, e vede insieme Rooney Mara, Ryan Gosling, Michael Fassbender, Florence Welch, Benicio Del Toro e la Bond Girl di Skyfall 007 Bérénice Marlohe – e ancora Hunter, Portman, Blanchett e Bale, quest'ultimo stavolta in un ruolo secondario. Sul set è stato avvistato anche Val Kilmer.

Il documentario, Voyage of Time, concepito come un'estensione e un making of di The Tree of Life, narratori Emma Thompson e Brad Pitt, è ancora nelle fasi preliminari di sviluppo del progetto.

L'uscita in sala di To The Wonder è fissata in UK il 22 febbraio, in Francia il marzo, in USA il 12 aprile e a seguire, in Italia il 27 giugno 2013.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------