Tom & Jerry – il nuovo film in sala nel 2021

Ecco il primo trailer ufficiale di Tom & Jerry, la nuova avventura dei due piccoli rivali che mescola animazione classica e live action. In sala nel 2021

Tom & Jerry sono pronti ad una nuova avventura sul grande schermo, per la prima volta in un film che mescola live action e animazione classica. Nel nuovo film, intitolato semplicemente Tom & Jerry, i due rivali creati da Hanna & Barbera si ritroveranno a fare danni, più o meno voluti, all’interno di un lussuoso hotel newyorkese, fin quando una situazione di pericolo non li costringerà ad unire le forze. Il film salvo imprevisti, uscirà nel 2021. Ecco qui il primo trailer ufficiale, da poco rilasciato…

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams), Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man), Rob Delaney (Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Colin Jost (Single ma non troppo), e Ken Jeong (Una Notte da Leoni, Transformers 3).

Alla regia Tim Story (Shaft, I Fantastici 4, Barbershop) e prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Ready Player One, Gravity). Il film fa parte dell’elenco dei titoli con cui ci auguriamo ripartano le sale cinematografiche nel 2021.

Tom & Jerry nascono nel 1940 dal genio di Hanna & Barbera. Il successo  è immediato e porterà Hanna & Barbera a produrre, fino al 1960, circa 114 cortometraggi con protagonisti i due grandi rivali. Dopo un brevissimo e non molto fortunato periodo (1961-62) in cui i cortometraggi sono affidati all’animatore ceco Gene Deitch, la coppia torna al suo massimo splendore con la direzione di Chuck Jones, che gli darà un taglio più moderno e una nuova fortuna di pubblico e critica.
Dalla fine degli anni ’60, nonostante il ritorno al timone dei creatori originali, le molte polemiche sulla “violenza” del cartone ne smorzeranno sempre di più la vena comica, con conseguenti prodotti di minor livello.

Il primo lungometraggio con protagonista la coppia (Tom & Jerry: The Movie) viene distribuito nel 1996. Da allora, Tom & Jerry sono stati protagonisti di una ventina di film, nei quali hanno incontrato il Mago di Oz, Sherlock Holmes, Babbo Natale e perfino Willy Wonka. Nessuno di questi prodotti è stato però particolarmente fortunato. Dal 2002, i cartoni animati della serie sono prodotti dalla Warner Bros.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *