Top Gun: Maverick a Cannes 2022

L’atteso sequel, secondo Deadline e Hollywood Reporter, approda a Cannes in corrispondenza con l’uscita internazionale del 27 maggio prossimo

-----------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI: APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2022-23


-----------------------------------------------------------

Dopo diversi posticipi a causa del pandemia e una produzione turbolenta, Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski, l’atteso sequel del cult di Tony Scott del 1986, è uno dei titoli del prossimo Festival di Cannes. L’indiscrezione era di Deadline, legata ad un omaggio a Tom Cruisce che dovrebbe svolgersi durante il festival, e Hollywood Reporter ha confermato poi la proiezione speciale, anche se non è detto che si tratterà della prima mondiale del film.

----------------------------
OPEN DAY SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

L’uscita di Top Gun: Maverick è fissata per il 27 maggio, un giorno che coinciderebbe con le date della kermesse francese che quest’anno si svolgerà dal 18 al 28 maggio.

Top Gun: Maverick è ambientato trent’anni dopo le vicende del film di Scott e rivede Tom Cruise nei panni dell’iconico pilota della US Navy Pete “Maverick” Mitchell che ricoprirà il ruolo di istruttore di una nuova generazione di piloti tra cui Bradley, il figlio dell’amico e pilota Goose deceduto precedentemente. Oltre a Cruise il film vanta un cast stellare che coinvolge attori e attrici del calibro di Val Kilmer, Jennifer Connelly, Ed Harris, Miles Teller e Glen Powell.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

--------------------------------------------------------------
Le Arene estive di Cinema a Roma

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative