TORONTO 37 – Seven Psychopaths, di Martin McDonagh: trailer, poster e foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 Il trailer è visibile anche qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Il red band trailer è visibile anche qui

 

Dopo le prime foto ufficiali, ecco il trailer (anche in versione non censurata) di Seven Psychopaths, black comedy di Martin McDonagh, in anteprima mondiale al 37° Toronto International Film Festival nella sezione Midnight Madness.

Il regista irlandese diTORONTO 37 - Seven Psychopaths, di Martin McDonagh: trailer, poster e foto  In Bruges ha riunito un cast irresistibile – Woody Harrelson (Hunger Games, Now You See Me, Out of the Furnace) Colin Farrell (Atto di forzaDead Man DownChristopher Walken (A late quartet) Sam Rockwell (Moon, Cowboys & Aliens, Lo spaventapassere, A single shot) Tom Waits (Parnassus) nella storia dello sceneggiatore Marty (Farrell) alcolizzato e in crisi di ispirazione, che cerca di scrivere un copione su un serial killer.

Ad aiutarlo, si fa per dire, interverrà la vita reale, gettandolo nel mondo criminale di Los Angeles, insieme ai suoi migliori amici Hans e Billy, un fanatico religioso dal passato violento e un attore disoccupato (Walken e Rockwell) a partire da un piccolo errore: il rapimento di un cagnolino, uno Shih Tzu, amatissimo compagno del gangster schizzato Charlie (Harrelson, al posto di Mickey Rourke, che ha abbandonato il set). Waits è  Zachariah, strano tizio che stravede per i coniglietti e che fornirà a Marty altro materiale per affrontare la sua crisi creativa.

 

Nel cast ci sono anche Abbie Cornish (W.E., RoboCop) Olga Kurylenko (To the wonderEmpires of the Deep) Gabourey Sidibe (Precious) Kevin Corrigan (Strafumati, Il dittatore) e  Zeljko Ivanek (The Bourne Legacy, Argo).

 
Seven Psychopaths sarà nelle sale USA a partire dal 12 ottobre.
Tutte le foto sono nella nostra gallery.