TORONTO 37 – Seven Psychopaths, di Martin McDonagh: trailer, poster e foto

Il trailer è visibile anche qui
Il red band trailer è visibile anche qui
Dopo le prime foto ufficiali, ecco il trailer (anche in versione non censurata) di Seven Psychopaths, black comedy di Martin McDonagh, in anteprima mondiale al 37° Toronto International Film Festival nella sezione Midnight Madness.
Il regista irlandese di
Ad aiutarlo, si fa per dire, interverrà la vita reale, gettandolo nel mondo criminale di Los Angeles, insieme ai suoi migliori amici Hans e Billy, un fanatico religioso dal passato violento e un attore disoccupato (Walken e Rockwell) a partire da un piccolo errore: il rapimento di un cagnolino, uno Shih Tzu, amatissimo compagno del gangster schizzato Charlie (Harrelson, al posto di Mickey Rourke, che ha abbandonato il set). Waits è Zachariah, strano tizio che stravede per i coniglietti e che fornirà a Marty altro materiale per affrontare la sua crisi creativa.
Nel cast ci sono anche Abbie Cornish (W.E., RoboCop) Olga Kurylenko (To the wonder, Empires of the Deep) Gabourey Sidibe (Precious) Kevin Corrigan (Strafumati, Il dittatore) e Zeljko Ivanek (The Bourne Legacy, Argo).
Seven Psychopaths sarà nelle sale USA a partire dal 12 ottobre.
Tutte le foto sono nella nostra gallery.