TORONTO 37 – The Lords of Salem di Rob Zombie, primi bootleg trailer

The Lords of Salem (info, foto e poster ufficiali) è stato appena presentato al 37° Toronto Film Festival nella sezione Midnight Madness, ottenendo reazioni molto positive da parte della critica.
Affiorano in rete le prime immagini dal nuovo film di Rob Zombie, presentate in apertura di alcuni concerti del tour 2012 e riprese dai filmati amatoriali dei fan: naturalmente audio e video sono imperfetti, ma si può già dire di assistere a un'anteprima davvero interessante. L'epico brano a commento è tratto dalla messa di Requiem in re minore K 626 di Mozart.

Ecco il bootleg trailer (anche qui e qui):

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

TORONTO 37 - The Lords of Salem di Rob ZombieDopo La casa dei mille corpi, The Devil's Rejects e i due Halloween, il cantante/regista, nato e cresciuto a Haverill, Massachusetts, non lontano da Salem, ha scritto una storia originale ispirato dall'atmosfera spettrale e dalla storia del posto, oltre che da un libro sui processi alle streghe. 

"Nessuno vuole fare più film originali" ha detto "e anche quando viene fuori un film che si ritiene originale, poi si scopre che è un remake di un film straniero di cui nessuno aveva mai sentito parlare…". Ma questa volta la Haunted Films di Oren Peli gli ha garantito la massima libertà creativa.

In attesa del trailer ufficiale, dal TIFF 2012 arrivano una videointervista a Rob Zombie e Sheri Moon, e un video dal Q&A con il pubblico canadese: sul palco Rob Zombie, Sheri Moon, il direttore della fotografia Brandon Trost e uno dei protagonisti, l'attore Jeff Daniel Phillips. (m.p.)