Trailer anni '30 per The Canyons di Schrader e Ellis

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il trailer è visibile anche qui o qui

 

James Deen e Lindsay Lohan con Paul SchraderIl film è stato completato e ora è alla ricerca di un distributore: così Paul Schrader e Bret Easton Ellis rilasciando l'ultimo trailer, autodefinito parodia, di The Canyons, questa volta ispirato alle commedie degli anni '30, dopo i precedenti (un thriller degli anni'70 e un mélo dei '50). Un altro tentativo di ironizzare, forse, sul fatto che questo piccolo film nasce come produzione indipendente, del tutto libera, e non troppo interessata a prendersi sul serio, capacità attoriali degli interpreti principali comprese.

Con il pornoattore James Deen e Lindsay Lohan nei panni dei protagonisti, e un cameo di Gus Van Sant, The Canyons è definito un noir erotico che racconta le vicende di alcuni ventenni nella Los Angelea contemporanea, in quello storico sottobosco di baristi, cameriere e starlette che cercano di affermarsi nel mondo del cinema.

L'esperimento a quattro mani del regista americano e dello scrittore di culto è stato possibile grazie a una campagna di finanziamento indipendente su Kickstarter. La promozione della pellicola completata continua su Facebook e Twitter, dove Ellis gestisce un profilo personale aggiornato al secondo. L'uscita di The Canyons è prevista per il 2013.