Transformers 3: prime immagini dal set e novità sul cast

transformers 3 set

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


transformers 3 set

Prime immagini dal set di Playa Vista per Transformers 3, lo stesso dove Jon Favreau ha girato il primo Iron Man, James Cameron alcune scene di Avatar e Michael Bay i primi due film della saga.
Inoltre, quest’ultimo si è dichiarato assolutamente contrario al processo di conversione 3D in post-produzione: intervistato alla ShoWest Motion Picture Industry Convention, ha dichiarato “ad oggi, (la conversione, ndr) sembra un finto 3D, con i vari livelli di profondità molto evidenti. Vai nella sala delle proiezioni, sperando di rimanere elettrizzato, e invece pensi, mhmm, questo fa schifo. La gente può dire qualunque cosa dei miei film, ma non può negare che siano tecnicamente accurati, e se Transformers 3 non verrà fuori alla grande, allora non voglio farlo. Il processo di conversione sarà sempre inferiore al 3D nativo… non puoi mica ‘cacare’ un film in 3D!”.
Intanto, John Malkovich e Frances McDormand si sono aggiunti al cast del film: il primo interpreterà il capo di Shia Labeouf, mentre la seconda la direttrice del National Intelligence.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------