Trent Reznor in Abraham Lincoln Vampire Hunter?

Trent Reznor compositore e attore per ABRAHAM LINCOLN VAMPIRE HUNTER?
Dopo l'ottimo lavoro per The Social Network premiato con l'Oscar, Trent Reznor, che qui vediamo ai tempi del celebre video del '97 The Perfect Drug, e che lavorerà ancora con Fincher nel suo nuovo film, potrebbe comporre la colonna sonora anche per  Abraham Lincoln: Vampire Hunter, diretto da Timur  Bekmambetov e prodotto da Tim Burton

Trent Reznor compositore e attore per ABRAHAM LINCOLN VAMPIRE HUNTER?

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Dopo l'ottimo lavoro per The Social Network premiato con l'Oscar, Trent Reznor, che qui vediamo ai tempi del celebre video del '97 The Perfect Drug, e che lavorerà ancora con Fincher nel suo nuovo film, potrebbe comporre la colonna sonora anche per  Abraham Lincoln: Vampire Hunter, diretto da Timur  Bekmambetov e prodotto da Tim Burton.

Il frontman dei Nine Inch Nails avrebbe anche un piccolo ruolo come attore, nei panni del vampiro Jack Barts, che uccide la madre del presidente degli Stati Uniti, interpretato da Benjamin Walker. Dopo questo episodio Lincoln giurerà vendetta alle creature nemiche. Sarò introdotto ai segreti del loro mondo dal vampiro Henry Sturgess (Dominic Cooper) che occasionalmente gli salva la vita. Mary Elizabeth Winstead sarà sua moglie, Anthony Mackie sarà Will, il suo migliore amico.

Abraham Lincoln Vampire Hunter è un adattamento del libro omonimo di Seth Grahame-Smith (booktrailer) che ha già giocato a mescolare il classico di Jane Austen con il fantasy in Orgoglio e pregiudizio e zombie (booktrailer). Allo scrittore americano sarebbe stato affidato anche il compito di scrivere la sceneggiatura di Dark Shadows, nuovo progetto di Tim Burton e Johnny Depp. Le copertine dei libri mash-up tra classici letterari, storia e fantasy

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

La tendenza a unire classici della letteratura, o comunque sottotesti colti, storia e mostri fantastici, continua ad avere un grande successo e la Quirk Classics, casa editrice anche di Sense and Sensibility and Sea Monsters e Android Karenina, ha recentemente lanciato un concorso di mash-up per designer, basato sulla rielaborazione delle cover originali dei libri.

Il regista di  I guardiani della notte, I guardiani del giorno, Wanted  ha iniziato da poco le riprese in Louisiana e la 20th Century Fox ha già fissato l'uscita per il 22 giugno 2012. Nessuna notizia, per ora, su un Lincoln più serioso, progettato da Steven Spielberg e interpretato da Daniel Day-Lewis.
 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8