tweet – La Biennale di Venezia presenta il progetto Future Reloaded

Per festeggiare il prestigioso traguardo della settantesima edizione la Mostra del Cinema di Venezia presenta il progetto Future Reloaded: 70 cortometraggi della durata variabile da 60 a 90 secondi, realizzati da registi provenienti da ogni parte del globo che verranno proiettati nel corso del festival

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Per festeggiare il prestigioso traguardo della settantesima edizione (il Festival più antico del mondo) la Mostra del Cinema di Venezia presenta il progetto Future Reloaded: 70 piccoli cortometraggi della durata variabile da 60 a 90 secondi, realizzati da registi provenienti da ogni parte del globo che in comune hanno solo di avere in passato presentato almeno una volta un loro film a Venezia. Il tema generale, e non poteva essere altrimenti, è "il futuro del Cinema". 

I nomi di questi 70 autori verranno pian piano resi noti sul sito uffciale della Biennale: ogni giorno verranno pubblicati i nomi di due registi. Sin ora il progetto può contare su nomi del calibro di Bernardo Bertolucci, Monte Hellman, Abbas Kiarostami, Julio Bressane, Apichatpong Weerasethakul, Paul Schrader, e molti altri che si scopriranno in questi giorni. Appuntamento dal 28 agosto al 7 settembre al Lido per vedere queste 70 chicche celebrative.
 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8