tweet – Lady Gaga debutta con Rodriguez
Finite le riprese dI Machete Kills dopo 29 giorni, Robert Rodriguez svela altri retroscena del film, confermando il debutto cinematografico di Lady Gaga. La cantante italo-americana, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, arrivata al successo con brani come Poker Face e il suo look trasgressivo, sarà nel film la sexy Le Chamaleon, con tutta probabilità una delle prostitute del bordello dove è ambientato il sequel di Machete. Rodriguez, inoltre, ha svelato il poster a lei dedicato
Finite le riprese dI Machete Kills dopo 29 giorni, Robert Rodriguez svela altri retroscena del film, confermando il debutto cinematografico di Lady Gaga. La cantante italo-americana, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, arrivata al successo con brani come Poker Face e il suo look trasgressivo, sarà nel film la sexy Le Chamaleon, con tutta probabilità una delle prostitute del bordello dove è ambientato il sequel di Machete. Rodriguez, inoltre, ha svelato il poster a lei dedicato (nella galleria insieme agli altri poster).
Il film vede ancora come protagonista Danny Trejo, l'ex-agente federale Machete, stavolta arruolato dal governo degli USA per sconfiggere un signore della droga messicano, il quale minaccia gli Stati Uniti con un attacco nucleare. Nel cast, tornano anche Jessica Alba, nei panni di Sartana Rivera, agente dell'immigrazione, e Michelle Rodriguez, che riprenderà il ruolo di Luz. Nuove entrate, Amber Heard (The Rum Diary, Zombieland), Sofia Vergara (Modern Family, Capodanno a New York), Edward James Olmos (Battlestar Galactica, The Green Hornet), Demián Bichir (Che, Le belve), Mel Gibson (Viaggio in Paradiso), Cuba Gooding Jr. (American Gangster, Jerry Maguire) e Vanessa Hudgens (Sucker Punch).
Rodriguez, nel frattempo, è impegnato nella lavorazione di Sin City 2: A Dame to Kill For, sequel tratto dalla graphic novel di Frank Miller.