tweet – Mischa Barton polemizza contro Sofia Coppola

mischa barton

Mischa Barton esprime tutta la sua disapprovazione nei confronti di The Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola che ha per protagoniste un gruppo di adolescenti che idolatrano celebrità e svaligiano le loro ville. Il pubblico, però, apprezza il film.

-----------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI: APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2022-23


-----------------------------------------------------------

Mischa Barton contro

----------------------------
OPEN DAY SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

The Bling RingAria di polemica tra Mischa Barton e Sofia Coppola. Barton, famosa per aver dato il volto a Marissa Cooper nel teen drama The O.C., mercoledì 26 giugno ha twittato tutto il suo sdegno nei confronti di The Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola che ha per protagoniste un gruppo di teenager ossessionate dalla celebrità…e dalle ville dei personaggi famosi, che non esitano a svaligiare.

Barton, nonostante abbia ammesso di non aver visto il film, in cui viene lei stessa menzionata, ha affermato che la sola idea alla base del film le dà i brividi. L'attrice ha poi continuato la polemica, a seguito di un'apparizione televisiva di Emma Watson, protagonista del film, twittando: "Vorrei che questo film non esistesse!".

Ben diversa invece la reazione di Paris Hilton, un'altra delle starlette chiamate in causa nel film, che ha detto di amarlo. A quanto pare, il pubblico sembra per ora dare torto alla Barton visto che il film ha guadagnato un totale di $5 milioni nei paesi dove è già uscito.
 

--------------------------------------------------------------
Le Arene estive di Cinema a Roma

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative