tweet – Russell Crowe invita il Papa a vedere Noah
Hanno fatto scalpore in questi giorni una serie di tweet di Russell Crowe tesi a richiamare l'attenzione di Papa Francesco sul film di Darren Aronofsky Noha (in uscita in Italia ad Aprile 2014) che vede l'attore australiano nel ruolo del leggendario patriarca biblico. E dopo il reiterato silenzio del Vaticano, Crowe twitta ancora scrivendo…

Hanno fatto scalpore in questi giorni una serie di tweet di Russell Crowe tesi a richiamare l'attenzione di Papa Francesco sul film di Darren Aronofsky Noha (in uscita in Italia ad aprile 2014) che vede l'attore australiano nel ruolo del leggendario patriarca biblico.
Sono diversi i messaggi in cui Crowe invita il Papa a organizzare una proiezione privata del film a San Pietro, sicuro che il film piacerà molto al Pontefice. Dopo il reiterato silenzio del Vaticano, Crowe twitta scrivendo di "scusarsi per il trambusto causato sui profili del Pontefice, restando però sicuro che il film potrebbe veramente affascinarlo".
Strana "missione" quella di Russell Crowe, non è dato sapere se a titolo personale o come precisa strategia della produzione, che comunque inaugura una presumibilmente lunga stagione di rumors su uno dei Kolossal più attesi e discussi dell'anno. (p.m.)