Un altro piccolo favore. Arriva il sequel di Paul Feig
Da maggio sbarca su Amazon Prime Video il sequel di Un piccolo favore. Il regista torna a dirigere Blake Lively e Anna Kendrick, questa volta nella suggestiva cornice dell’isola di Capri.

Un altro piccolo favore arriverà il 1° maggio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Paul Feig, regista del reboot del 2016 di Ghostbusters e de Le amiche della sposa, torna dietro la macchina da presa per il sequel del thriller Un piccolo favore.
Al centro della vicenda ci sono Stephanie Smothers, ragazza rimasta vedova, e Emily Nelson, dalla vita apparentemente perfetta. Le due mamme molto diverse tra loro si scoprono migliori amiche ma le cose non sono mai come sembrano e tutti hanno un lato oscuro.
Le protagoniste di Un altro piccolo favore sono ancora Anna Kendrick, che ha debuttato alla regia con Woman of the hour nel 2023 e Blake Lively, Serena Van der Woodsen di Gossip girl, coinvolta recentemente in drammi giudiziari con l’ex collega di It ends with us Justin Baldoni.
In questo secondo capitolo, Stephanie (Anna Kendrick) ed Emily (Blake Lively) si ritrovano in Italia, nell’ isola di Capri, per il matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancano omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà svolte sorprendenti e mozzafiato.
Un altro piccolo favore sarà presentato il 7 marzo in anteprima mondiale come film di apertura del prossimo South by Southwest Conference and Festivals di Austin (Texas). Per poi debuttare in tutto il mondo a maggio su Prime Video, dove è già presente il primo capitolo.
“Non potrei essere più entusiasta di tornare al mio festival preferito al mondo, dove abbiamo presentato con successo Le amiche della sposa e Spy, e non so esprimere quanto mi senta onorato che il nostro sia il film d’apertura” ha dichiarato il regista e produttore Paul Feig. Seguito dalle parole di Jennifer Salke, Head of Amazon MGM Studios “In Un altro piccolo favore, Paul Feig ha realizzato ancora una volta il mix perfetto tra mistero, ironia e colpi di scena inaspettati. Il cast dà vita ad una sceneggiatura che porterà il sequel verso nuove vette. Siamo molto grati della collaborazione con Paul, Blake, Anna e con tutto il cast e il team creativo”.