Un fantastico via vai, di Leonardo Pieraccioni: nuova clip

un fantastico via vai

Dopo il videoclip e il backstage, arriva una nuova clip dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni interpretato, oltre all’attore fiorentino, da Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca e gli immancabili Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. In sala dal 12 dicembre

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Dopo il videoclip e il backstage, arriva una nuova clip dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai, interpretato, oltre che dall’attore fiorentino, da Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca e gli immancabili Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Il film sarà in sala dal 12 dicembre per la 01 Distribution.

 

---------------------------------------------------------------
BORSE DI STUDIO IN SCENEGGIATURA, CRITICA, FILMMAKING – SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI


---------------------------------------------------------------

La famiglia Nardi è composta da Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica. Lui ha nostalgia di quando era studente, e l’esser buttato fuori di casa dalla moglie a causa di equivico rappresenta la grande occasione per una personalissima “macchina del tempo”. Arnaldo decide, infatti, di andare momentaneamente a vivere in una casa di studenti: sono quattro, hanno tutti poco più di 20 anni e l’uomo da un giorno all’altro rivive con loro quell’età, quelle speranze, quei dubbi che “purtroppo” lui non sembra avere più. Due mondi e due modi di vedere il futuro a confronto.

 

In questa clip, un piccolo equivoco tra Arnaldo (Leonardo Pieraccioni) e sua moglie Anita (Serena Autieri).

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative