Un video ci illustra il gameplay di Medal of Honor: Warfighter

Qui di seguito trovate un link da cui scaricare il trailer che illustra il gameplay di Medal of Honor: Warfighter, presentato all'ultimo E3:

 

http://www.iniziopartita.it/video/MOHW_E3_SP_Demo_FINAL.wmv.

 

Per effettuare il download del file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…".

 

Medal of Honor: Warfighter è il nuovo capitolo della nota serie di FPS ad ambientazione bellica, che sarà disponibile in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Medal of Honor Warfighter offre ai giocatori l'opportunità di immedesimarsi in soldati d’élite e di sperimentare missioni speciali che rappresentano l’autentica realtà delle incursioni nella lotta al terrorismo globale.
Oltre alla campagna single-player, è stata introdotta la presenza dei Tier 1 Operators anche nella modalità multiplayer.
Nel video i Tier 1 Operators si trovano a Pirate Town, Somalia, per ripristinare l’ordine pubblico nella regione meridionale del paese.

 

Con Medal of Honor: Warfighter i giocatori possono rappresentare le Forze Speciali dei loro stati di appartenenza negli scontri multiplayer.
Inoltre, il videogame introduce un nuovo stile di gioco in cui i migliori soldati d’élite del mondo combattono testa a testa.
Quest’estate ai giocatori sarà presentata un’anteprima di 6 delle 12 differenti unità Tier 1, tra cui le forze speciali polacche GROM, canadesi JTF2, australiane SASR, britanniche SAS, U.S. Navy Seal e U.S. OGA, tutte impegnate in Somalia.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]