Uscite Disney+ 2025: arriva The Bear 4
La piattaforma annuncia le uscite del prossimo anno: Andor 2, Alien:Earth, Chad Powers con Glen Powell, Star Wars: Skeleton Crew, Percy Jackson and the Olympians e dall’universo Marvel, Ironheart
Si avvicina Natale e Disney+ annuncia le nuove uscite per il 2025. In arrivo la quarta stagione di The Bear, serie di punta della piattaforma e vincitrice di numerosi Grammy. La funambolica serie di Christopher Storer, ci ha accompagnati nella mente problematica dello chef stellato Carmy Berzatto e nella sua vita a Chicago, tra una citazione di John Landis, litigate familiari degne di John Cassavetes e servizi in ristorante con il botto. La regia energica, brillante, la grande interpretazione di Jeremy Allen White e lo spessore psicologico dei personaggi, l’ha resa una delle serie migliori sul panorama a cui abbiamo dedicato la cover del n° 17 della nostra rivista.
Dal franchise di Star Wars, spunta una nuova serie creata da Jon Watts (regista degli ultimi Spider-Man), Star Wars:Skeleton crew. Quattro ragazzi fanno una scoperta che li porta nello spazio remoto, ad aiutarli Jude Law in versione Jedi, e dovranno combattere per tornare a casa. Watts la definisce “una versione galattica di un classico film di formazione anni ’80”. Sempre da Star Wars, torna Andor con Diego Luna, che proseguirà la storia verso gli eventi di Rogue One:A Star Wars Story. Sempre una seconda stagione anche per Percy Jackson and The Olympians: il figlio di Poseidone torna al campus per mezzo sangue, assediato dalle forze di Crono, e dovrà salvare l’amico Grover nel pericoloso Mare dei Mostri.
Da Star Wars ad Alien, arriva Alien: Earth, diretto da Noah Hawley (Fargo, Legion). Prequel del primo film del 1979, racconta di un vascello alieno schiantato sulla Terra. Sydney Chandler è Wendy, soldato che si troverà davanti a una sorpresa inquietante. Nel cast anche Alex Lawther e Timothy Olyphant. Novità da Marvel con Ironheart: Riri Williams (Dominique Thorne) ritornata da Wakanda a Chicago, costruisce una nuova armatura, ancora più potente di quella di Iron Man. Nel trailer compaiono Samuel L. Jackson come Nick Fury e Robert Downey Jr. come Iron Man. Sempre dall’universo Marvel, torna la quarta stagione di Daredevil: Born Again, prima su Netflix e ora su Disney+, con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Tra le serie più “misteriose”, troviamo The Paradise, su una guardia del corpo del Presidente, con Sterling K. Brown e James Marsden, e Good American Family, sulla storia di una famiglia con una figlia disabile, nel cast Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy. Anche Ross di Friends (David Schwimmer) torna alle serie con Goosebumps: The Vanishing, serie horror alla seconda stagione, che si occupa di misteri soprannaturali.
Infine, la serie comica Chad Powers, con Glen Powell, racconta di un quarterback che si fa passare per un altro per rilanciare la propria carriera. Si conclude infine The Handmaid’s Tale, ispirata a Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, che potrebbe offrire un finale originale e sorprendente.