Veleno e Maradona: Amazon Prime Video annuncia due nuove serie

La docu-serie sui diavoli della Bassa Modenese raccontati da Pablo Trincia e la vita di Diego Armando Maradona in 10 episodi diretti, tra gli altri, da Edoardo De Angelis. Ecco il trailer

Veleno e Maradona – Sogno benedetto sono le due nuove serie tv annunciate da Amazon Prime Video. La docu-serie diretta da Hugo Berkeley è la trasposizione del romanzo di Pablo Trincia intitolato Veleno, una storia vera e racconterà le vicende accadute a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese.

Zone del nord Italia che tra il 1997 e il 1998 videro emergere un caso di cronaca nera che coinvolgeva quelli che furono chiamati “i diavoli della Bassa Modenese”. I venti membri vennero accusati di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini, denunce che sfociarono nell’allontanamento dei bambini dalle rispettive famiglie. La serie televisiva sbarcherà su Prime a maggio.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Maradona – Sogno benedetto segue la parabola biografica del Pibe De Oro partendo dalle umili origini a Fiorito, una cittadina argentina, fino a giungere nel gotha del calcio mondiale indossando le maglie di Barcellona, Napoli e Argentina. Dieci episodi coordinati da Alejandro Aimetta, showrunner e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, mentre Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Le fasi della vita sono interpretate da tre attori: Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. L’opera arriverà nella piattaforma streaming più avanti nel 2021.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *