VIDEOCLIP – Beyoncé, Coney Island Baby

beyoncé
Beyoncé
, nel suo nuovo video XO, diretto dal noto fotografo Terry Richardson, quasi non sembra la star che tutti conosciamo ma una ragazza semplice ed indipendente che trascorre una domenica al luna park con le amiche, canticchiando un brano romantico. La cosa interessante, più che il pezzo in sé, è questa sua nuova immagine, sempre piena di bracciali e collane ma decisamente con meno fronzoli

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


A sorpresa, nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è stato pubblicato su iTunes Beyoncé, il quinto disco di Beyoncé Knowles. L'album, pubblicato senza alcun annuncio o promozione, nononostante sia uscito poche settimane fa, è stato tra i maggiori successi del 2013. Un atto di grande coraggio da parte dell'artista premiata da un risultato sconvolgente ed inaspettato. Beyoncé, che contiene collaborazioni con il marito Jay Z, Justin Timberlake, Drake e sua figlia Blue Ivy, è un visual album, contiene non solo i 14 brani ma anche 17 video, che gradualmente saranno pubblicati su youtube e che l'artista ha presentato ai fan presso la School of Visual Art di New York.

Quello della canzone XO, pubblicato il 16 dicembre su Vevo, è stato diretto dal noto fotografo Terry Richardson ed è ambientato al luna park di Coney Island, a New York. È un video pieno di spensieratezza e colore, ma, in definitiva, molto semplice. La Knowles indossa una canotta bianca, jeans e un berretto da baseball con una foto del volto di Notorious B.I.G. e si aggira tra le giostre con due amiche, si guarda intorno curiosa, sale entusiasta sulle montagne russe, gode della luce meravigliosa di Coney Island. Si ferma anche a ballare con i fan e scherza con loro, si lascia fotografare, incoraggia un bambino ad improvvisare un baletto. 

Sorride, quasi non sembra la star famosa in tutto il mondo ma una ragazza semplice ed indipendente che trascorre una domenica al luna park con le amiche canticchiando questo brano romantico.

La cosa interessante, più che il pezzo in sé, è questa sua nuova immagine, sempre piena di bracciali e collane ma decisamente con meno fronzoli. Lei stessa ha dichiarato "ho preso tutte le mie insicurezze, tutti i miei dubbi, tutte le mie paure e tutto ciò che ho imparato nel corso di questi 17 anni di carriera e l’ho messo in questo progetto. Ma più che la musica, sono orgogliosa di me stessa come donna … il più grande messaggio è amare le proprie imperfezioni che ti rendono interessante. Mi rifiuto di permettere a qualcuno di mettermi in una casella."

--------------------------------------------------------------------
#ArenediRoma2021 – Tutte le arene di cinema della capitale


--------------------------------------------------------------------

E in effetti è impossibile farlo. Per la prima volta si mostra anche buffa: indossa un cerchietto con un fiocco rosa luminoso, ridacchia, improvvisa coreografie e si vergogna. Sembra quasi una di noi. La riconosciamo solo quando dialoga direttamente con l'obiettivo, lì non ce n'è per nessuno: Beyoncé è una star e anche se scende a farsi un giro tra noi comuni mortali e riesce pure a convincerci, l'occhio non mente: la sa decisamente lunga.
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------