Vinci una borsa di studio: Concorso "Racconto Aperto"


Fundraising per l’audiovisivo: Corso online dal 14 aprile

-----------------------------------------------------------------
Produzione e Distribuzione Cinema: due corsi dal 6 maggio

-------------------------------------------------

La scuola di cinema Sentieri selvaggi indice il concorso "RACCONTO APERTO" per l'assegnazione di una borsa di studio per i corsi di Sceneggiatura e Regia da utilizzare nella stagione scolastica 2004/5 presso la sede di Roma.


Ogni partecipante dovrà presentare un soggetto di max 30 righe (2000 battute) ideato in funzione della realizzazione di un filmato di 60 secondi per una campagna sociale (televisiva) il cui tema è libero. Possono partecipare tutti coloro di età compresa tra i 18 e i 34 anni alla mezzanotte del 20 settembre 2004.


Il bando di concorso e la domanda di partecipazione si possono scaricare dal sito internet  www.sentieriselvaggi.it


I partecipanti dovranno far pervenire, via posta, entro e non oltre la mezzanotte del 20 settembre 2004 la domanda di partecipazione e in allegato, il soggetto  in sei copie dattiloscritte all'indirizzo presente sulla domanda di partecipazione.


I migliori elaborati saranno sottoposti al vaglio di una giuria d'onore composta da: Luca Bigazzi (direttore della fotografia), Mimmo Calopresti (regista), Francesca Calvelli (montatrice cinematografica), Guido  Chiesa (regista), Marco Martani (sceneggiatore).


La sceneggiatura tratta dal soggetto vincitore sarà realizzata in video dalla "Sentieri selvaggi Factory", secondo modalità professionali, nell'anno 2005.


STUDIA CINEMA CON SENTIERI SELVAGGI!


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative