VOLA IN NUOVA ZELANDA CON ENEL DIGITAL CONTEST

VOLA IN NUOVA ZELANDA CON ENEL DIGITAL CONTEST

Il concorso internazionale promosso da Enel e dedicato ai temi dell’energia sostenibile offre un percorso formativo

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

La quinta edizione di Enel Digital Contest, il concorso internazionale promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival rivolto a giovani videomaker di età compresa tra i 18 e i 35 anni, si arricchisce di un nuovo prestigioso premio speciale riservato a cortometraggi di animazione e/ o con effetti speciali.

Il premio, offerto in collaborazione con il Consolato Generale della Nuova Zelanda in Italia, consiste in un volo a/r per la Nuova Zelanda e un percorso formativo in loco.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Ad assegnare il premio sarà Matt Aitken, VFX Supervisor alla Weta Digital, la società che ha realizzato gli effetti speciali della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli.

Per partecipare, occorre creare un cortometraggio sul tema “The power of energy”.
La scadenza per l’iscrizione è il 10 novembre 2008, mentre quella per la consegna delle opere è fissata per il 31 dicembre. Informazioni e bando di concorso sono disponibili all’indirizzo www.enel.it/digitalcontest, dove sarà possibile iscriversi on line, votare i video e consultare il database dei 300 filmati che hanno partecipato alle precedenti edizioni.