Wahlberg e Bale. Fratelli pugili
Dopo la rinuncia di Darren Aronofsky, che invece si dedicherà a Black Swan, è David O'Russell a dirigere Mark Wahlberg e Christian Bale in The Fighter, pellicola targata Paramount, rispettivamente nei panni del boxeur "Irish" Mickey Ward e del suo allenatore, il fratello Dick Eklund. Una storia che si svolge nell'ambiente della boxe ma tocca i temi della droga e della criminalità. (qui tutti i dettagli).
Bale ha sostituito Brad Pitt, inizialmente contattato per il ruolo accanto a Matt Damon. Per Wahlberg si tratta della terza volta con il regista di Three Kings e I Heart Huckabees. Nel cast anche Amy Adams (Una notte al museo 2) e Melissa Leo (Le tre sepolture, Frozen River). ttendiamo notizie anche dell'uscita, a lungo rimandata per varie controversie, di un altro recente film di Russell: Nailed, bizzarra commedia romantica con Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, James Marsden e Catherine Keener.
Mentre arrivano le prime foto dal set di The Fighter, a Lowell, Massachusetts, con la presenza del "vero" Mickey Ward, attendiamo notizie anche dell'uscita di un altro recente film di O'Russell: Nailed, bizzarra commedia con Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, James Marsden e Catherine Keener.