War Horse di Spielberg, cast annunciato

WAR HORSE di Steven Spielberg, annunciato il cast. Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis. Protagonista Jeremy IrvineEmpire ha rivelato in esclusiva il cast completo di War Horse, prossimo progetto di Steven Spielberg sulla prima guerra mondiale. Il suo ritorno sul grande schermo dal 2008 (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) sarà interpretato da alcuni ottimi attori britannici: Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis, Benedetto Cumberbatch (Creation) e nel ruolo del protagonista un giovane attore che viene dal teatro (National Youth Theatre e Royal Shakespeare Company): Jeremy Irvine.

A completare la schiera di talenti, il solido Niels Arestrup (Lo scafandro e la farfalla, Un profeta), Celine Buckens, Nicolas Bro, David Kross, Leonard Carow, Rainer Bock, Emms Robert Kennedy e Patrick Kennedy. Ancora in trattative per unirsi al cast Tom Hiddleston (Thor) e Stephen Graham (Public Enemies).

Lo script è di Lee Hall (Billy Elliot) e Richard Curtis a partire dal romanzo di Michael Morpurgo e dall'adattamento teatrale di Nick Stafford. C'è già una data di uscita: il 10 agosto 2011. (m.p.)