Will Smith in copertina su Film Tv

Copertina dedicata a Will Smith, protagonista del film biografico Zona d’ombra – Una scomoda verità, in uscita nelle sale il 21 aprile.

CineLab presenta il prossimo film con Mel Gibson, Blood Father di Jean François Richet, in cui l’attore si ritrova nei panni di un padre che deve salvare la figlia dai narcotrafficanti. Intervista a Micol Pallucca, regista della nuova produzione cinematografica italiana fantasy Grotto in uscita nelle sale il 21 aprile.

Will Smith compie 30 anni di carriera e li celebra con un nuovo disco rap e con l’uscita del film Zona d’ombra – Una scomoda verità, in attesa di Suicide Squad.

Il Trono di Spade: interviste ai protagonisti che raccontano in anteprima la sesta stagione, in arrivo dal 24 aprile su Sky Atlantic HD e intervista ai personaggi Carice Van Houten (Melisandre), Maisie Williams (Arya), Liam Cunningham (Davos), Alfie Allen e Iwan Rhein (Theon e Ramsay).

Intervista e autofilmografia del regista Roberto Andò, autore del giallo italiano Le confessioni in uscita il 21 aprile.

Uno sguardo al Far East Film Festival di Udine, manifestazione che accoglie più di sessanta titoli, workshop, anteprime e un ospite d’eccezione: Sammo Hung.

In piattaforma: Rambo, Dr. House e Lo stagista inaspettato sono i nuovi micro clip di Maccio Capotonda con una durata variabile tra i 30 e 40 secondi promossi da Infinity. SerialMinds dedicati a: I delitti del lago di Jérôme Cornuau; la seconda stagione Daredevil di Drew Goddard.

Muzik: sguardo sulla figura di Gato Barbieri, scomparso il 2 di aprile, attraverso le memorie e l’intervista del trombettista Enrico Rava. L’esordio da solista di Francesco Motta e il video postumo di David Bowie I Can’t Give Everything Away concepito da Jonathan Barnbrook.

La rubrica A casa propone: In dvd dal 19 aprile Lost  River, diretto e sceneggiato da Ryan Gosling; Porcile di Pier Paolo Pasolini; 45 anni di Andrew Haigh (2015), 87 ore di Costanza Quatriglio (2015), Ritorno alla vita di Wim Wenders (2015) e La vita è facile ad occhi chiusi di David Trueba (2015).

Per la rubrica Telepass: interviste a Vanessa Incontrada, protagonista della nuova serie Non dirlo al mio capo, in onda giovedì su Rai 1 alle 21.20, e a Kim Dickens, protagonista di Fear the Walking Dead.

Nel Black Mirror, il talent show comico Eccezionale veramente. Serial Minds affidato alla quarta stagione di House of Cards

Questa settimana la locandina in omaggio è Rusty il selvaggio diretto da Francis Ford Coppola.

Film Tv n.16 è disponibile in edicola e su filmtvod.com dal 19 aprile 2016.