Writing’s on the Wall di Sam Smith colonna sonora di Spectre

Sarà il cantante britannico a cantare la 24a colonna sonora della serie di James Bond. Il pezzo sarà disponibile all’acquisto dal 25 settembre, mentre il film uscirà in Italia il 5 novembre.

Sarà l’artista britannico Sam Smith, vincitore di svariati dischi di platino e ben quattro Grammy Awards, a comporre la colonna sonora dell’ultimo 007, Spectre. Il pezzo si va ad aggiungere alle altre leggendarie colonne sonore della serie di James Bond, che proprio con il film Skyfall e l’omonima canzone cantata da Adele si è aggiudicato il Premio Oscar e il Golden Globe alla Miglior Canzone Originale.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Il cantante è su di giri ed afferma che “questo è uno dei punti più alti della mia carriera. Sono onorato di poter finalmente annunciare che canterò il prossimo tema di Bond. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo iconico patrimonio britannico e di unirmi ad un incredibile elenco composto da alcuni fra i musicisti che più mi hanno ispirato. Spero che a voi tutti la canzone piaccia tanto quanto io ho amato realizzarla”. La canzone Writing’s on the Wall sarà disponibile per l’acquisto e lo streaming a partire dal 25 settembre, mentre il film uscirà nelle sale italiane il 5 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. (a.p.)

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7