Il ribelle Robert Pattinson sul nuovo "Film Tv"

Approfondimenti anche su Dragon Trainer, Ethan Hawke e John Travolta

-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------
Da vampiro a ragazzo ribelle, ma sempre innamorato e più che mai affascinante: Robert Pattinson è  il protagonista del dramma romantico Remember Me, dal 19 marzo nelle sale.
Storia di un romanzo mai nato e diventato una sceneggiatura: lo scrittore Alessandro Genovesi racconta la genesi di Happy Family, il nuovo film di Gabriele Salvatores.
La casa di Shrek abbandona (momentaneamente) gli orchi per i draghi e sforna Dragon Trainer, nuovo cartoon in 3D con protagonista un goffo vichingo e il suo amico sputafuoco.
Divertenti, anomale, politicamente scorrette: sono Boris e L’ispettore Coliandro le serie italiane più innovative degli ultimi anni, che tornano alla ribalta con le nuove stagioni.
Da ragazzino prodigio a interprete per film d’autore, con una predilezione per il cinema indipendente: ritratto di Ethan Hawke, agguerrito protagonista di Daybreakers. L’ultimo vampiro.
Lost Highway: il trasformista John Travolta torna al cinema in due ruoli che più diversi non si può, con Daddy Sitter e From Paris with Love. Sara Sagrati ripercorre la sua carriera e le sue tante rinascite.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Kagemusha. L’ombra del guerriero di Akira Kurosawa, commentata da Mauro Terzi.
--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative