La Saga Completa di Star Wars

Il 15 settembre per la prima volta in Blu-ray
-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------
star wars sagaA partire dal 15 settembre (data di uscita italiana), Star Wars: La Saga Completa è finalmente disponibile in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment.
9 dischi Blu-ray per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l’incredibile qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali, resi ancora più appetibili da materiale esclusivo inedito, attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm, è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell’universo di Star Wars.
Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per la prima volta in assoluto l’intera Saga di Star Wars è disponibile in un’unica collezione completa: Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray.
 
(news a cura della rubrica DVD)
--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative