A Natale regalate (e regalatevi!) Sentieri Selvaggi

Anche per questo Natale torna la lunga offerta di Sentieri Selvaggi, che mette i prodotti editoriali e i corsi online della Scuola di Cinema al 30% di sconto dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Per gli appassionati “di cinema e tutto il resto…cultura, tecnologia e narrazioni del 21° secolo”, Sentieri Selvaggi 21st è la lettura perfetta: ogni numero contiene un approfondimento tematico, la cover story, su un argomento specifico (abbiamo avuto il Bauhaus, l’horror di nuova generazione, la stand up comedy, la fantascienza ambientale, fino ad arrivare al ricco speciale sulla rivista cult Frigidaire) più svariate rubriche che toccano tutti i linguaggi visuali, dalla graphic novel all’urbanistica.

Per l’intero periodo delle feste sarà possibile acquistare tutti i numeri del bimestrale Sentieri Selvaggi 21st o l’abbonamento in varie formule al 30% di sconto.

In più, sempre al 30% di sconto sarà possibile trovare le monografie dedicate a:

  • Michael Cimino (in preparazione)  a cura di Aldo Spiniello
  • Dario Argento (in stampa) a cura di Giacomo Calzoni
  • Mario Bava (in stampa) a cura di Davide Di Giorgio
  • Phillip Seymour Hoffman (in stampa) a cura di Marco Bolsi
  • Jonathan Demme a cura di Simone Emiliani
  • Massimo Troisi a cura di Federico Chiacchiari e Demetrio Salvi
  • John Belushi a cura di Federico Chiacchiari e Demetrio Salvi

Vai allo Shop per acquistare i prodotti editoriali!


Per chi, invece, il cinema vuole anche farlo e non solo fruirlo, i corsi online selvaggi mettono insieme l’esperienza dal vivo che da sempre ci contraddistingue, con interazione di docente e allievi, e la comodità della formazione a distanza che permette di seguire le lezioni da qualunque latitudine e rivedere gli incontri sul nostro canale Vimeo.
Dalla Produzione cinematografica alla Sceneggiatura, dalla Critica al Documentario, fino alla Ripresa video e alla Regia e alla Recitazione i corsi di cinema online coprono quasi tutte le aree della filiera.

Clicca qui per vedere tutti i corsi in offerta!

E se sei indeciso su cosa regalare puoi scegliere la nostra GIFT CARD: personalizzata e ricaricabile con vari importi, può essere utilizzata sia per i corsi della Scuola che per i libri e la rivista!

 

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative