Adèle Exarchapoulos nel nuovo film di Sean Penn

Dopo La Vita di Adèle, Adèle Exarchapoulos potrebbe comparire nel prossimo film di Sean Penn, The Last Space, accanto a Charlize Theron. Il regista e l'attrice sono stati avvistati parlare animatamente per le strade di Parigi.

 

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Anche se si è vociferato circa una possibile relazione, i due hanno discusso, in realtà, di proposte professionali. Infatti l'attore/regista/produttore, che vede nella giovane un talento, è volato in Francia per incontrarla direttamente.

 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Adèle Exarchapoulos ha così confermato ai microfoni di Rtl: "Sì, ho un piccolo ruolo nel nuovo film che Sean Penn dirigerà. Quando l’ho incontrato mi ha parlato della sceneggiatura e poi mi detto: ‘La vie d’Adèle’ è stato un film che mi ha trapassato, è una poesia d’umanità, non avevo mai visto nulla del genre prima in vita mia, ero incollato allo schermo". Potrebbe essere un progetto che rispecchia gli interessi umanitari di Peen, tanto che la trama tratterà di un incontro nei campi profughi di Sudan e Liberia. Le riprese dovrebbero iniziare in estate. (m.t.s)