Benicio Del Toro: sicario nel nuovo polar di Denis Villeuneve

 

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

 

 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Denis Villeuneve torna dietro la mdp, subito dopo il labirintico Enemy, Leone Nero a Courmayeur. Si butta nel nuovo progetto, Sicario. Un polar che, oltre alla già confermata Emily Blunt, vede nel cast anche Benicio Del Toro. Il 2014 promette di essere fecondo per l'attore che ha appena terminato di girare Inherent Vice (le foto dal set) di Paul Thomas Anderson (tratto dal penultimo romanzo di Thomas Pynchon), e che è reduce dai recenti Paradise Lost e Guardiani della Galassia (entrambi in post-produzione). Certamente Del Toro sarà pienamente a suo agio nel ruolo scritto da Taylor Sheridan, vista la mole di thriller all'attivo nella sua filmografia.

The Wrap ha rivelato informazioni circa la sinossi: un agente di polizia (Emily Blunt) e due ranger della Delta Force si spostano da Tucson, Arizona lungo il confine messicano per rintracciare uno dei signori della droga. Del Toro giocherà il ruolo del sicario inviato dal governo degli Stati Uniti con l'intento di distruggere i cartelli responsabili della morte dei suoi familiari.

Il regista di Incendies e Prisoners ha già un progetto in cantiere che realizzerà subito dopo Sicario, si tratta di Story of Your Life.