Clive Owen e Billy Crudup per Guillaume Canet

Ennesimo cambiamento per Blood Ties, scritto e diretto dall'attore e regista francese Guillaume Canet, rilettura di Les Liens du sang (2008) che vedeva Canet come protagonista.

In Clive Owen e Billy Cudrup diretti da Guillaume Canet in Blood Ties un primo tempo, con il titolo Rivals, avrebbe dovuto essere diretto da James Gray, che poi si è limitato solo a una consulenza sulla sceneggiatura. In seguito la regia è passata a Canet, già autore di Ne le dis à Personne e Les Petit Mouchoirs.

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Ora nei panni dei due fratelli protagonisti, un poliziotto e un magnaccia, entrano in gioco Clive Owen (Intruders, Killer Elite) e Billy Crudup (Mangia, prega, ama, Neighborhood Watch). affiancati da Zoë Saldaña (Colombiana ) Mila Kunis (Black Swan) Marion Cotillard, il veterano James Caan e forse Matthias Schoenaerts (Rundskop).

Vedremo la Cotillard, che nella vita è la compagna di Canet, anche in Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Nolan e in altri due film molto attesi: Ruggine e ossa di Audiard, con Schoenaerts, e Low Life di Gray.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Le riprese di Blood Ties inizieranno ad aprile. (m.p.)