Colin Farrell in copertina su "Film Tv"

colin farrell su fim tv 41Il Numero 41 dedica alcune pagine ai giovani cantautori italiani, da Thony, protagonista del nuovo film di Paolo Virzì, Tutti i santi giorni, a Dente, cantastorie illuminato.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

La Lost Highway numero 1 è dedicata al ritorno sul grande schermo dell’attore irlandese Colin Farrell, protagonista del remake Total Recall. Atto di forza, la numero 2 alla Beat Generation e al mito di Jack Kerouac e per concludere, la numero 3 all’uscita nelle sale dell’ultima opera del genio americano William Friedkin, Killer Joe.

Questo numero presenta un tris di interviste: Enrico Lucherini, Re dello scoop celebrato con un libro e una mostra; Elio, con e senza Le Storie Tese; Mariuccia Ciotta & Roberto Silvestri, autori del dizionario su Film e Generi che hanno fatto la Storia.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Continua l’appuntamento fisso con le nostre rubriche. Questa settimana: iTalia di Roy Menarini, Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.

La Locandina in Regalo è Il deserto dei Tartari diretto da Valerio Zurlini e con le musiche originali di Ennio Morricone.

Televisioni presenta il sequel di Dallas con Jr (Larry Hagman) e il suo inseparabile cappello. Mentre la serie Sherlock è il focus settimanale di Serial Minds.