Cresce il cast del nuovo film di David O. Russell

Cresce il cast del nuovo film di David O. RussellLouis C.K., ovvero Louis Szekely, comico, regista e sceneggiatore della sitcom Louie,è in negoziazione per entrare nel grande cast del nuovo progetto ancora senza titolo del regista newyorchese David O. Russell, ambientato tra i '70 e gli '80.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

Precedentemente intitolato American Bullshit, ispirato all'operazione Abscam, indagine condotta dall'FBI, il film vanta già la presenza di Christian Bale (Knight of Cups) nei panni di un genio della truffa, Amy Adams (già diretta da Russell in The Fighter, di recente in The Master) nel ruolo della sua amante e complice, costretti a collaborare con un agente federale scaltro e ambizioso (Bradley Cooper, The Place Beyond the Pines) in un'inchiesta su politici corrotti. Jeremy Renner (Low Life) sarà "l'eroe locale", un sindaco appassionato ed idealista. Produce Megan Ellison con la sua Annapurna Pictures.

La produzione del film inizierà a febbraio, mentre l'ultimo film di David O'Russell, The Silver Lining Playbook, tratto dal romanzo L'orlo argenteo delle nuvole, vincitore di ben 5 premi Golden Satellite Awards e sempre interpretato da Bradley Cooper accanto a Jennifer Lawrence, sarà nelle sale italiane dal 7 marzo con il titolo, chissà perchè, Il lato positivo. (m.p.)