Dune arriva al Festival di Venezia

Il film di Denis Villeneuve sarà presentato fuori concorso alla Mostra. Tra i protagonisti del cast all star ci sono Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin e Stellan Skarsgård

-----------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI: APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2022-23


-----------------------------------------------------------

Uno dei titoli più attesi dell’anno, Dune di Denis Villeneuve, saà presentato fuori competizione alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert, già portato sullo schermo da David Lynch nel 1984, Dune racconta la vicenda di Paul Atreides che s’imbarca nella missione di raggiungere il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo. Intanto delle forze malvage cercano di impossessarsi della risorsa  più preziosa del pianeta, una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana.

----------------------------
OPEN DAY SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

Tra i protagonisti del cast all star ci sono Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

--------------------------------------------------------------
Le Arene estive di Cinema a Roma

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative