E’ già un successo LOVE, la serie di Judd Apatow e Paul Rust su Netflix

I primi dieci episodi della serie co-creata e prodotta da Judd Apatow e Paul Rust sono usciti su Netflix lo scorso 19 febbraio, e sono già un successo.
Con Love – scrive David Ehlich del Rolling Stone – la coppia Apatow-Rust allo stesso tempo aderisce e supera gli schemi della rom-com. “Abbiamo cercato un titolo diretto, che evitasse qualsiasi furberia o piacioneria”, dice Rust.

Ecco il trailer:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La serie ha come protagonisti Gillian Jacobs e Paul Rust, nella serie Mickey e Gus, due trentenni da poco single. Tra appuntamenti fallimentari e storie non riuscite, Apatow e Rust ci mostrano l’isolamento della vita moderna a Los Angeles.
Tutt’altro che a posto, dei due protagonisti Mickey è una dipendente da relazioni alcoliche, mentre Gus è un passivo-aggressivo, che vediamo nella prima scena chiedere alla sua ragazza di andare a vivere con lui.love-poster

Entrambi i personaggi entrano in collisione alla fine del primo episodio, due single incapaci di vivere una relazione, ma incapaci anche di convivere con se stessi (via Rolling Stone).

Qui affianco il poster.