FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET DI MARTINA FRANCA

dal 23 al 25 agosto prossimo

--------------------------------------------------------------
MASTERCLASS DI REGIA ONLINE CON MIMMO CALOPRESTI DAL 5 MARZO

--------------------------------------------------------------

Al via i provini per la VI edizione del Festival Nazionale del Cabaret di Martina Franca (TA), che si svolgerà quest'anno nella splendida cittadina pugliese dal 23 al 25 agosto prossimo.
Nato nel 1997, il festival ha lanciato nelle precedenti edizioni, tra gli altri, cabarettisti del calibro di Sergio Sgrilli (ora ospite fisso della trasmissione di Italia 1 “Zelig”) e Ficarra e Picone che, prima di essere sulla cresta dell'onda sui network nazionali, hanno partecipato al Festival del Cabaret di Martina Franca come concorrenti.
Il Festival ha accresciuto con gli anni la sua qualità, come dimostrano anche i famosi artisti ospitati nei tre giorni della manifestazione nel corso dei precedenti anni: sono già stati ospiti del Festival artisti come Mr Forrest, Francesco Paolantoni, Dario Vergassola, I Cavalli Marci, Fabio e Mingo, Emilio Solfrizzi, Ale e Franz e, nell'ultima edizione, Natalino Balasso. Nelle scorse edizioni, inoltre, hanno ritirato il Premio alla Carriera Beppe Barra, Oreste Lionello, Pino Caruso, Ric e Gian, Mario e Pippo Santonastaso e Gianfranco D'Angelo.
Il Festival del Cabaret non è soltanto una gara tra cabarettisti emergenti, ma viene pensata e presentata ogni anno come un vero e proprio spettacolo, firmato dagli autori televisivi Gianluigi Belardi e Riccardo Recchia. Lo stesso Recchia (regista di “Zelig”) firma anche la regia del Festival. Come lo scorso anno, aiuto regista sarà Walter Borsani, e direttore della fotografia Aldo Giuttari (“Striscia la notizia”).
Lo spettacolo, organizzato dall'Associazione Culturale “Sirio”, è prodotto in collaborazione con Telenorba e Radionorba.
Tutti coloro che vorranno partecipare come concorrenti alle selezioni per la VI edizione del Festival del Cabaret di Martina Franca, dovranno compilare e inviare il modulo di partecipazione, disponibile sul sito internet www.festivaldelcabaret.com.
Le selezioni si terranno il 19 giugno 2002 alle ore 15 al Teatro Zelig di Milano, e il 24 giugno 2002 alle ore 15 a Conversano (BA), presso la sede di Telenorba.

--------------------------------------------------------------
40% DI SCONTO, IL 29 FEBBRAIO! UN’OFFERTA CHE ARRIVA SOLO OGNI 4 ANNI! COGLIETE L’ATTIMO.

--------------------------------------------------------------

Per informazioni, telefonare al num. 080-4806888.

----------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA CON FRANCO FERRINI, DAL 12 MARZO!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative