LA FOTO DEL GIORNO – "Terminator Salvation", ecco John Connor

Christian Bale in Prima immagine di Christian Bale nel quarto film della saga di Terminator. Nel ruolo che apparteneva ad Arnold Schwarzenegger nel primo Terminator – ma vent’anni prima – è stato scelto Roland Kickinger, bodybuilder austriaco che a sua volta ha interpretato il giovane Arnold nel biopic a lui dedicato, See Arnold Run. Essendo il film ambientato in un’epoca precedente a quella  degli altri Terminator, l’aspetto dei cyborg sarà più “antico”: vedremo il T-600, definito dal regista “una versione più grande, sporca e spietata del T-800 dell’episodio precedente” GALLERIA FOTOGRAFICA. TRAILER

Christian Bale in La Warner Bros diffonde un teaser trailer e la prima foto ufficiale di Christian Bale nei panni di John Connor nel nuovo capitolo della saga di Terminator: (che ha dato vita di recente anche a una miniserie tv: Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Per Terminator Salvation: The Future Begins, diretto da McG, l’uscita prevista è il 22 Maggio 2009 nelle sale USA e il 5 Giugno 2009 in Italia.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Secondo il concept artist Miles Teves, che ha lavorato anche per Total Recall, Robocop, e recentemente per Iron Man e Indiana Jones 4) essendo il film ambientato in un’epoca precedente a quella  degli altri Terminator, l’aspetto dei cyborg sarà più “antico”: vedremo il T-600, definito dal regista “una versione più grande, sporca e spietata del T-800 dell’episodio precedente”.

Affiancano Bale nel cast Sam Worthington (lo straniero Marcus Wright – il suo incontro con Connor sarà capitale per gli eventi successivi), Bryce Dallas Howard (Kate Connor), Moon Bloodgood (Blair Williams), Anton Yelchin (Kyle Reese), l’attore-rapper Common (Barnes) ed Helena Bonham Carter (un nuovo personaggio di cui si conosce solo il nome: Serena).

--------------------------------------------------------------------
OFFERTA CORSI SCENEGGIATURA ONLINE
Due nuovi corsi operativi di Sceneggiatura per il Cinema e le Serie Tv! Scopri l’offerta sul pacchetto

--------------------------------------------------------------------

Nel ruolo che apparteneva ad Arnold Schwarzenegger nel primo Terminator – ma vent’anni prima – è stato scelto Roland Kickinger, bodybuilder austriaco che a sua volta ha interpretato il giovane Arnold nel biopic a lui dedicato, See Arnold Run. Nel frattempo, Videoeta ha pubblicato alcune foto dal set di Terminator Salvation, le cui riprese sono attualmente in corso in New Mexico. In film sarà dedicato al grande Stan Winston, scomparso recentemente.

 

 

 Terminator Salvation: The Future Begins – teaser trailer

  

Se rimosso, visibile qui o sul sito ufficiale

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7