La Fox presenta “Cumbia Ninja”

Pochi giorni ancora e il 6 maggio la Fox regalerà ogni martedì in seconda serata al pubblico italiano Cumbia Ninja, serie televisiva di successo in America Latina, che spazia tra storie d'amore e d'amicizia, intrise di ribellione, musica, arti marziali e un tocco fantasy.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

Fox International Channels punta su una serie, articolata in 13 puntate, che si muove sulle orme di altri imponenti successi sudamericani, primi tra tutti Violetta e Il mondo di Patty.

Hache, un giovane rapper di periferia, e Juana, una ragazza dell'alta borghesia, affronteranno pericoli ed emozioni a La Collina, un quartiere povero sudamericano dove la malavita cerca di diffondersi. Hache (Ricardo Abarca, Popland e leader del gruppo musicale M5) sarà costretto a prendere le redini in mano della banda El Cruce per proteggere gli abitanti del quartiere dalla delinquenza, ma soprattutto dalla piaga della droga. Juana (Brenda Asnicar, Il mondo di Patty), costretta a fuggire in seguito allo sterminio della sua famiglia, troverà protezione proprio a La Collina.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Il nome della serie, rivolta soprattutto ai giovani, deriva dal nome della band di cui Hache è il leader, i Cumbia Ninja, che rivisitano il genere musicale della cumbia colombiana, diffuso tra gli indigeni. Sarà proprio la musica l'elemento trainante grazie al quale Hache conquisterà Juana e dimostrerà il suo valore, difendendo La Collina dai malavitosi ed unendo gli abitanti a suon di musica rap. Le vicende narrate, così reali e concrete, sono affiancate da un'atmosfera fantasy: un drago millenario e un maestro di arti marziali proteggono Hache durante il suo cammino per riportare la pace tra la gente.

 

Di seguito il video promo serie:

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"