La strega Charlize Theron su "Film Tv"

charlize theron su film tv 28Il Numero 28 ha in copertina la splendida Charlize Theron, terrificante Regina in Biancaneve e il Cacciatore, in sala dall’11 luglio, e madrina dello Speciale Cinema Horror: un’invasione di mostri e vampiri invade il piccolo e il grande schermo. Le due Lost Highway sono infatti dedicate al rapporto tra la Settima Arte e i succhiasangue, al cinema con La leggenda del cacciatore di vampiri 3D dal 20 luglo, e ai novant’anni del vampiro per eccellenza Christopher Lee. In più, Semiserial ricorda il fenomeno seriale anni 80 di Visitors. E ancora, uno sguardo al cinema italiamo prossimo venturo, da Matteo Garrone a Marco Bellocchio, e intervista a Claude Lelouch per l’uscita di una serie di cofanetti dvd per i suo 75 anni. Infine, a nove mesi dalla sua scomparsa, indaghiamo la figura del controverso e geniale Steve Jobs.

 

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Continua l’appuntamento fisso con le nostre rubriche. Questa settimana: iTalia di Roy Menarini, Collateral di Tommaso Labranca e Detour di enrico ghezzi.

La Locandina in Regalo è L’ingorgo. Una storia impossibile… del grande regista Luigi Comencini. E I dimenticati ricorda Patrick Dewaere.

Televisioni presenta tutta la musica che andrà in onda sulla Rai. Mentre la 3ª Stagione di Modern Family è il focus settimanale di Serial Minds

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------